Associazione per l'assistenza
anziani ed invalidi

Volontariato per l'assistenza domiciliare anziani ed invalidi a Taranto e provincia

Assistenza sui contratti per il lavoro domestico

Se hai già trovato la persona giusta per il tuo papà o la tua mamma o per qualsiasi persona a te cara ed ora hai la necessità di stipulare un regolare contratto di lavoro, in Associazione troverai informazioni ed assistenza totale, dalla consulenza alla gestione del contratto e delle successive buste paga.

AVVISO:

Questa pagina è stata spostata su un sito dedicato esclusivamente ai contratti per le collaboratrici domestiche

Questo ci permetterà di rispondere in modo veloce alle richieste, sempre più numerose.

A chi è rivolto questo servizio

• Non sai da dove cominciare per regolarizzare la badante, la colf, la babysitter?
  • Non sai come calcolare la paga spettante e redigere le buste paga?
  • Non riesci a capire come procedere sul sito INPS per la comunicazione obbligatoria telematica?

Tramite l'assistenza offerta dall'Associazione potrai semplificarti la vita con la consulenza e la gestione dei contratti domestici, disponibile per chiunque abbia la necessità di stipulare un contratto di lavoro alla propria badante.

Il servizio è gratuito, disponibile per tutti associati o non associati.

* I servizi di consulenza sono offerti gratuitamente perché rientrano nell'obbiettivo principale dell'Associazione: "permettere alla persona anziana o disabile di continuare a vivere nella propria abitazione, in sicurezza e tranquillità."

Contattaci

Per qualsiasi domanda, per qualsiasi informazione non esitare, contattaci. L'Associazione Vita serena è una no profit, il nostro aiuto è gratuito: Vita serena accetta solo donazioni!